COME FUNZIONA
SEMPLICE
1
Nessuna installazione necessaria sui server
2
Un unico client lato utente che effettua autonomamente ogni operazione senza alcun intervento
3
Un unico client per molti simulatori e per tutte le leghe in cui si gioca
4
Grazie al dialogo con il server il client viene istruito per la ricerca di ogni nuovo cheat senza alcuna necessità di rilasciare un nuovo client
5
L'aggiornamento del client viene eseguito con un autoupdate, nessun intervento o manipolazione è richiesta
EFFICACE
1
Gli utenti non devono (e non possono) manipolare i log prodotti
2
Il rilevamento dell'hardware e delle connessioni certifica che il pc sul quale è in funzione il client è lo stesso sul quale l'utente usa il simulatore
3
Il rilevamento hardware impedisce la creazione di diversi utenti su SRT impedendo di generare una nuova identità nel caso vengano rilevati dei cheat
4
I cheat vengono rilevati anche se viene modificato il nome
5
Il client esegue continuamenti lo scan dei processi, delle connessioni ed i necessari approfondimenti in realtime
6
Il client riceve in realtime istruzioni dal server modificando il modo di lavorare in base ai processi rilevati ed all'affinità con i cheat
7
Per i simulatori ISI l'analisi dei processi viene completata dall'analisi della telemetria
8
Grazie al realtime report ed ai blocchi da includere nel proprio sito web gli amministratori (e gli utenti) possono controllare in tempo reale l'uso di cheat
9
Per ogni utente vengono conservati senza limite di tempo tutti i processi usati con ogni caratteristica in modo da poter eseguire analisi automatiche sui dati pregressi
EFFICIENTE
1
Ogni funzionalità del client è studiata per richiedere il minor numero di risorse possibile lavorando solo quando necessario
2
Il rilevamento del carico di CPU e dei processi di gioco consente di stabilire il livello di boost da usare ed applicare una ulteriore riduzione del carico di lavoro
3
Il rilevamento della qualità della connessione permette di ridurre il traffico e di evitare inutili comunicazioni verso i server di servizio eventualmente indisponibili
4
Tutto il traffico dati è in formato compresso per ridurre al minimo la quantità di dati
VERSATILE
1
Il client rileva la connessione verso un gameserver e misura continuamente il ping minimo, massimo, medio ed i pacchetti persi. I dati vengono memorizzati e consultabili sia in realtime che tramite grafico nei giorni successivi
2
Ogni lega può usare il client anche per monitorare l'uso di specifici processi a proprio piacimento
3
SRT include un efficacie servizio di messagistica, le leghe possono inviare messaggi ad un singolo utente o gruppi di utenti
4
La gestione delle liste consente di separare gli utenti in base alle proprie esigenze come per esempio raggruppare gli utenti che partecipano ad uno specifico campionato
5
I log prodotti vengono rappresentati in formato grafico con rapida evidenziazione dei cheat e di ogni altra anomalia
GIOCHI SUPPORTATI
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